Italiano English
Sei in: Home page | Come raggiungerci

Come raggiungerci



In auto



La struttura è facilmente raggiungibile da qualsiasi punto del G.R.A.(grande raccordo anulare) collegato a tutte le principali autostrade. L'uscita è quella di Roma-Nord, poi seguire le indicazioni per Salaria-Flaminia-Cassia-Aurelia. L'uscita del G.R.A. è la numero 1 Aurelio verso il centro della città del Vaticano. La zona è accessibile con l'auto senza problemi di ZTL (zona a traffico limitato) e si può parcheggiare nelle apposite zone con la striscia blu (con parchimetro dalle 8-00 alle ore 20-00 eccetto le domeniche e i festivi).
 

In treno



La struttura si trova a circa 7 km dalla Stazione Centrale Termini, con un taxi il costo è di circa 15 euro e si raggiunge in 15/20 minuti. In alternativa ci sono i mezzi pubblici, metro linea "a" (quella rossa), direzione Battistini e scendere alla fermata di Ottaviano-San Pietro, da lì a piedi per raggiungere il nostro hotel ci sono 10 minuti di camminata.
In alternativa alla metro si può prendere il bus 64 davanti alla stazione con fermata vicino alla città del Vaticano, da lì a piedi sono circa 15 minuti per arrivare al nostro albergo.
 

In aereo



Aeroporto di Fiumicino Leonardo da Vinci è collegato alla città via autostrada o tramite il servizio ferroviario "Leonardo Express" con arrivo alla Stazione Termini in circa 30 minuti. Il costo del taxi dall'aeroporto è fisso ed è di 40 euro.
Dall'Aeroporto di Ciampino si trova a poche fermate di autobus (co.tra.l). Raggiungere la stazione della metro linea a di Anagnina e scendere alla fermata di Ottaviano-San pietro in circa 35-40 minuti. il costo del taxi per arrivare in hotel è di 30 euro.




 

Italiano English
Via Cola di Rienzo, 243 - 00192 - Roma     Tel: 0039 - 063241872 - 063241608    Fax: 0039 - 063241857
Realizzato da Realizzazione siti per alberghi nell'ambito del Progetto
"Promozione strutture ricettive on line"

Progetto Promozione strutture ricettive on line
Europrogetti e Finanza Unione Europea - Fondo sociale Europeo Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale Regione Lazio